L'azienda

Realizzazioni in vetro con rifiniture di precisione a Lavis

Vetreria Novart è il punto di riferimento, a Lavis e in tutta la provincia di Trento, nel settore della lavorazione del vetro piano. Grazie alla pluriennale esperienza, gli artigiani sono in grado di individuare la soluzione più idonea alle esigenze di ogni cliente. In questa pagina potete trovare informazioni utili sui procedimenti utilizzati, oltre a una panoramica sui diversi tipi di produzioni realizzati dai nostri abili artigiani.

Trasformazione del vetro piano

La principale attività della vetreria consiste nella lavorazione e trasformazione del vetro piano, che si presta a molteplici applicazioni. Nello specifico, il laboratorio realizza vetri per finestre, sia semplici che isolanti, specchi, vetri per porte, scorrevoli o fisse, pareti in vetro (ad esempio box doccia, bagni o cucine), parapetti in vetro (per balconi o scalinate), tettoie e coperture in vetro (per porte d'entrata), vetri decorati e di arredo. Su tutti i vetri è possibile applicare decorazioni tramite sabbiatura, vetrofusione, decorazione con resine e verniciatura. La vetreria si sta inoltre specializzando nella produzione e nel montaggio di tettoie e coperture, ideali per completare entrate o accessi alle proprietà.
Visita la nostra gallery

Pezzi unici in vetro

Da sempre il vetro riveste un ruolo di primaria importanza tra i materiali più richiesti per decorare, arredare e valorizzare qualsiasi locale, da una camera di una casa a una vetrina espositiva di un negozio. Vetreria Novart è da sempre al servizio del cliente, con l'obiettivo di soddisfare ogni sua esigenza tramite l'utilizzo di tecniche originali e a effetto, e creare ogni volta un pezzo unico nel suo genere. Non esitate a contattare la ditta con le vostre idee: gli artigiani vi aiuteranno a metterle in pratica nel migliore dei modi! Visitate la galleria per ammirare alcuni dei lavori realizzati.

Richiedi un preventivo compilando il modulo nella sezione contatti!

Share by: